LINEA PULIZIA

 

 

SCOPA 

ELETTRICA

GRINTA I

E’ stato  il prodotto che ha fatto conoscere l’azienda. Definirlo semplicemente un aspirapolvere significherebbe dare un’idea riduttiva delle sue prestazioni. Con  un sistema di aspirazione a caduta garantisce un efficace filtraggio dell’aria che avviene attraverso tre passaggi. E’ ricco di accessori per pulire ovunque e con un semplice gesto si può agganciare il battitappeto, ideale per pulire moquette, tappeti e materassi, luoghi dove vivono gli acari.

 

SCOPA 

ELETTRICA

GRINTA III

È particolarmente indicata per eliminare gli acari dai punti più difficili. La sua leggerezza e versatilità lo rendono un ottimo apparecchio per le pulizie domestiche. Il sistema filtrante a 5 livelli include allo stadio finale, un microfiltro elettrostatico 3m FILTRETE comunemente usato negli ospedali per il controllo biologico. Si ha così la garanzia che tutta l’aria espulsa sia depurata, ottenendo una più elevata qualità dell’aria.

 

 

ASPIRAPOLVERE

AD ACQUA 

WF6

È un potente e silenzioso aspirapolvere con filtraggio ad acqua e accessori a bordo. Il filtro HEPA posto prima dell’uscita dell’aria, assicura un livello di filtrazione assoluto: 99,97% a 0,3 micron

 

LAVA ASCIUGA

MIRAGE

E’ l’elettrodomestico che consente di avere ben sei strumenti per la casa in uno solo, facendo risparmiare tempo, spazio e denaro. Robusto, compatto, è dotato di accessori che lo rendono indispensabile per la pulizia e l’igiene della casa.

 

GENERATORE

DI VAPORE 

VAPORGRINTA

Vaporgrinta elimina lo sporco, distrugge germi e batteri nel modo più semplice, ma attenzione, agisce nel pieno rispetto dell’ambiente, non richiede infatti l’utilizzo di detersivi. Un piccolo mondo di vapore, manometro, ferro professionale, una ricca serie di accessori, regolatore di vapore. VAPORGRINTA, è una perfetta sintesi di compattezza e funzionalità

 

 

GENERATORE 

DI VAPORE 

VAPORGRINTA PIU

Sistema professionale automatico per la pulizia a vapore. E’ in grado di produrre in continuità vapore secco e costante. Le sue innovative caratteristiche costruttive consistono in un serbatoio di ricarica dell’acqua separato dalla caldaia e non in pressione, garantendo così un’autonomia illimitata.